OUT!

Detergente Solvente

Scioglie gomma da masticare, colle e macchie grasse.


Disponibile in: Flacone 250 ml

Per vestiti, tappeti, moquettes, tappezzerie, mani, capelli e ogni superficie lavabile.

NON usare su vestiti indossati e su pelli normali o scamosciate.
u TAPPETI, MOQUETTES, TAPPEZZERIE: NON utilizzare direttamente.

Elimina residui e di macchie di gomma da masticare, catrame, fuliggine, grassi, colla di etichette e nastri adesivi, rossetto, mascara, vernice fresca, pastelli di cera.

Testare in un angolo nascosto la resistenza del colore; non usare su vestiti indossati e su pelli normali o scamosciate.
Su TAPPETI, MOQUETTES, TAPPEZZERIE: non utilizzare direttamente. Versare OUT! su un panno e strofinare sino alla rimozione della macchia; lavare con sapone neutro ed acqua, quindi sciacquare.
Su VESTITI: applicare direttamente sulla macchia e lasciare asciugare. Durante il lavaggio dei capi, usare una maggiore quantità di sapone.
Su ALTRE SUPERFICI: applicare direttamente sulla macchia facendo penetrare il prodotto; quindi rimuovere lo sporco con un panno pulito.

Stato fisico liquido
Colore paglierino
Odore Leggero di limone
Punto di infiammabilità > + 61°C 
Densità e/o densità relativa 0,73 - 0,75 Kg/dm³ a 20°C

Potrebbe piacerti anche