USA Yellow Acrilico Sigillante

Per manutenzione domestica professionale

Sigillante verniciabile ad alto potere riempitivo, ideale per infissi, porte, finestre e per chiudere crepe e fessure nella muratura.

Disponibile in: Cartuccia Bianco RAL 9003 (280 ml)   Cartuccia Grigio RAL 7004 (280 ml)

Aderisce ai più comuni materiali utilizzati in edilizia, è verniciabile, ha ottimo effetto riempitivo, si utilizza per sigillare infissi, porte, finestre, cassonetti, crepe e fessure nella muratura.

 

Non applicare su supporti gelati, non adatto per: applicazioni in immersione o in contatto continuo con acqua, giunti di dilatazione, superfici bituminose, superfici metalliche non verniciate e superfici pedonabili.
Teme il gelo.

Le superfici devono essere pulite, e esenti da polvere e grassi.
Si consiglia di mascherare per un’esatta profilatura dei bordi (rimuovere immediatamente dopo l’applicazione).
Tagliare l’ugello nel diametro desiderato.
Si estrude con normale pistola per silicone.
Il sigillante applicato deve essere protetto dalla pioggia e dall’acqua in genere subito dopo l’applicazione (per 2 ore in ambiente caldo e per almeno 24 ore in ambiente freddo).


Pulizia immediata con acqua, quando indurito, si toglie con una lametta.

Natura chimica base acrilica
Consistenza tixotropica
Peso Specifico 1,64 g/cmq
Tempo di lavorabilità* 10-15 minuti
Tempo di indurimento* 1-2 settimane
Estrudibilità  100-130 g/min
Temperatura di applicazione +5/+40°C  
Resistenza a temperatura -25/+80°C 
Movimento di lavoro 8%

 *a 23°C e 50% Umidità Relativa 

Potrebbe piacerti anche