Z24
Idropittura Bagni e Cucine Antiodore
Idropittura pronta all’uso a base di speciali additivi che conferiscono al prodotto la capacità di assorbire gli odori sgradevoli.
Disponibile in: Secchiello (4 Kg)
Particolarmente indicata per interni, specifica per bagni e cucine.
Idrorepellente e traspirante. Offre elevata coprenza che permette in molti casi di terminare il lavoro con un’unica mano.
Alto punto di bianco e vellutata morbidezza visiva.
Dilata bene, fornendo un rapido ed omogeneo livellamento del film di prodotto, evitando quindi rigature, il che la rende adatta per tutti gli ambienti domestici interni.
Mescolare bene prima dell’uso.
Applicare il prodotto a superfici pulite, compatte e asciutte.
Nel caso di muri nuovi, spazzolare la superficie asportando polvere o frammenti di intonaco non aderenti. Dopo aver pulito e stuccato la superficie, applicare una mano di fissativo. Procedere poi all’applicazione di Saratoga Idropittura Bagni e Cucine Z24.
Nel caso di muri pitturati, eliminare parti di pittura non aderenti, eliminare le muffe, stuccare la superficie, applicare una mano di fissativo. Procedere poi all’applicazione di Saratoga Idropittura Bagni e Cucine Z24.
Pronta all’uso in caso di applicazione con pennello e rullo. Diluizione con acqua in caso di applicazione a spruzzo.
Non applicare a temperature inferiori a +5°C o in condizioni di elevata umidità.
Pulire le attrezzatture con acqua immediatamente dopo l’uso.
| Colore | bianco |
| Aspetto | opaco |
| Temperatura di applicazione | da +5°C a +35°C |
| Applicazione | pennello, rullo, spruzzo |
| Seconda mano | dopo 4 ore |
| Resa | 8-10 m2/Litro |