Adesivo Legno e Parquet

Adesivo per la posa di pavimenti in legno

Adesivo vinilico modificato, ideale per incollare il parquet sui sottofondi assorbenti generalmente utilizzati in edilizia.

Disponibile in: Barattolo (850 g)

Parquet sui sottofondi assorbenti generalmente utilizzati in edilizia.

Adatto per posa e riparazione di parquet mosaico, parquet in legno massello e listelli in legno, è ideale anche per installazione di parquet sui sistemi radianti.

Adesivo vinilico ideale per incollare il parquet sui sottofondi assorbenti generalmente utilizzati in edilizia.

Adatto per posa e riparazione di parquet mosaico, parquet in legno massello e listelli in legno, è ideale anche per installazione di parquet sui sistemi radianti.

Tenacia garantita 15 anni. Pedonalbile.

Si applica a sottofondi puliti, lisci, assorbenti, perennemente asciutti e compatti. In caso di superfici irregolari, applicare preventivamente un rasante.

Pronto all’uso, non va diluito e va applicato in unica mano con rullo o spatola dentata fine.

APPLICAZIONE A SPATOLA
Stendere l’adesivo tal quale sul supporto, utilizzando una spatola dentata fine e distribuire omogeneamente il prodotto, trattando superfici di circa 10 m² per volta.
Posare esercitando pressione, per ottenere una buona tenuta.

APPLICAZIONE A RULLO
Distribuire uniformemente il prodotto tal quale direttamente sul supporto, trattando superfici di circa 10-15 m² per volta, dunque posare immediatamente la pavimentazione.
Sempre posare gli elementi prima che la colla abbia fatto pelle; tempo aperto 30-40 minuti.

Contiene miscela di: 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no. 247- 500-7]; 2-metil-2H-isotiazol-3-one [EC no. 220-239-6] (3:1); 1,2-Benzisothiazol-3(2H)-one. Può provocare una reazione allergica.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Smaltire il contenuto e il recipiente in centri di raccolta autorizzati. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Temperatura di applicazione: a partire da +10°C.

Calpestabile dopo circa 72 ore dalla posa. Eventuale levigatura del parquet dopo 3 settimane dalla posa.

Non utilizzare su superfici umide o soggette a risalita capillare.

PULIZIA: L’adesivo fresco residuo si pulisce direttamente dalle superfici con un panno asciutto, dalle mani e dagli attrezzi con acqua tiepida. L’adesivo indurito si pulisce con una lametta, con alcol o diluente nitro. Teme il gelo.

Resa: 1-1,5 m² a barattolo.

Colore: Marrone chiaro.

Potrebbe piacerti anche