Cementstuk

Fondo opaco per muro e legno

Fondo sintetico riempitivo di preparazione per muro e legno. Indicato per la preparazione della superficie prima della finitura a smalto.Ottimo potere coprente e ottima pennellabilità, elevato punto di bianco, asciuga rapidamente ed è facilmente carteggiabile una volta asciutto.



Disponibile in: Barattolo (500 ml)  

Muri nuovi / Legno nuovo

• assicurarsi che il supporto sia asciutto e compatto,

• se necessario, stuccare eventuali fori o piccole imperfezioni, carteggiare e pulire,

• applicare 1 mano di CementStuk (2 mani se necessario e a distanza di 24 ore),

• dopo 24 ore verniciare con smalto di finitura o con idropittura.

 

Muri verniciati / Legno verniciato

• Eliminare eventuali tracce di muffa trattando con Saratoga ANTIMUFFA, lavare bene con acqua e lasciare asciugare,

• Applicare sempre su superfici pulite e compatte, togliere residui sfoglianti, vecchie pitture e parti non aderenti; se necessario stuccare e rasare eventuali piccole imperfezioni,

• carteggiare e pulire le superfici,

• applicare 1 mano di CementStuk (2 mani se necessario e a distanza di 24 ore),

• dopo 24 ore verniciare con smalto di finitura o con idropittura.

Si applica a pennello, a rullo oppure a spruzzo.

DILUIZIONE: Pennello - rullo max 5%. Spruzzo 10-15%. Diluente sintetico.

TEMPERATURA DI APPLICAZIONE: +5°/+35°C; asciutto al tatto dopo 2 ore; riverniciabile dopo 24 ore.Agitare bene prima dell’uso. Richiudere il barattolo dopo l’uso.

PULIZIA: dagli attrezzi con diluente sintetico o nitro.

RESA: 8-10 m2/l.