Recupera & Rinnova
Smalto ceramico bicomponente per superfici in ceramica
Smalto epossidico bi-componente per ripristinare superfici in ceramica.
Disponibile in: KIT RECUPERA & RINNOVA (375 ml) Astuccio RECUPERA & RINNOVA (375 ml)
Superfici in ceramica vecchie o rovinate di: vasche da bagno, piatti doccia, lavandini, sanitari e piastrelle.
Crea uno strato protettivo estremamente liscio, che unisce eccezionali doti di durata e resistenza a straordinarie caratteristiche di brillantezza e punto di bianco.
Metodo pratico, veloce ed economico per risolvere tutti quei problemi estetici e di agibilità presenti in molte abitazioni senza affrontare costose operazioni.
Grazie alla sua elevata coprenza può essere utilizzato per cambiare, secondo gusti personali, colore di sanitari e piastrelle.
E’ di colore bianco; aggiungendo paste coloranti per sistemi epossidici (max 5%) si possono ottenere diversi colori tenui e alla moda.
Recupera & Rinnova e disponibile con un assortimento in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i tipi di utilizzatori.
Preparare le superfici da verniciare con carta abrasiva.
Miscelare la resina e il catalizzatore con l’apposita spatola.
Applicare il prodotto con pennello e rullo.
Le superfici trattate con Recupera & Rinnova possono essere normalmente pulite con tutti i più comuni detersivi ad eccezione di quelli abrasivi che, con un uso continuato, potrebbero portare ad una opacizzazione dello strato.
Applicare RECUPERA E RINNOVA è facile!
Segui le istruzioni e ricorda che il segreto per un ottimo risultato sta tutto in due semplici punti:
• una perfetta pulizia delle superfici
• una buona miscelazione dei due componenti versandoli uno dentro l’altro e mescolando bene!