Kit Ritocchi

Per riparare, ritoccare e restaurare le superfici smaltate

Sistema composto da un pennarello e da uno stucco in stick a sezione pentagonale per riparare, ritoccare e restaurare piccole e grandi scalfitture su superfici smaltate in legno, rovinate o graffiate anche se laccate.

Disponibile in: Blister contenente pennarello e stucco

Mobili smaltati di bagni e cucine, cornici ed elettrodomestici.

  • Il Pennarello è adatto a riparare piccoli graffi anche su mobili metallici.
  • Lo  stucco, grazie alla esclusiva sezione pentagonale a cuneo dello stick, si possono riparare piccole scalfitture o ricostruire parti mancanti di più grandi dimensioni.
    Lo stick si impugna facilmente come una matita, non sporca le mani, è inodore, non è nocivo, e grazie alla sua elevatissima plasticità, assicura sempre splendidi risultati.
    Resiste fino a 40°C.

PENNARELLO: agitare fortemente per azionare la pallina all'interno del pennarello. Pressare alcune volte la punta retrattile del pennarello su un pezzo di carta fino alla fuoriuscita del colore. Se il colore diventa trasparente, rimuovere l'eccesso di solvente pulendo il puntale con carta o tessuto. Eseguire il ritocco su piccoli graffi. Dopo l'uso serrare bene il cappuccio di chiusura.

STUCCO: pulire accuratamente le superfici; rimuovere eventuali parti non aderenti tramite scalpellino o cacciavite; scaldare tra le mani lo stick di STUCCO, per circa 2 minuti prima dell'utilizzo, senza deformarlo.

• Per correggere piccole imperfezioni, utilizzare il prodotto come una matita.

• Per riempire graffi profondi e scheggiature, comprimere il prodotto direttamente nel foro.

Potrebbe piacerti anche