Disotturante Chimico per Scarichi
Trattamento Professionale ad Alta Concentrazione
Saratoga Disotturante Chimico per Scarichi è il liquido a base di acido cloridrico per il trattamento professionale delle tubature ingorgate.
Disponibile in: Flacone (1L)
Raggiunge le occlusioni e libera le tubature intasate da incrostazioni di calcare e da depositi organici inerti (grassi, saponi, capelli, composto di cellulosa). A seconda del materiale che ingombra le tubature, occorrono da pochi minuti a mezz’ora perché il prodotto eserciti la sua azione.
Può essere usato senza limitazione perché non corrode.
Azione rapida.
Tappo di sicurezza.
DOSI MINIME CONSIGLIATE
• Lavandini, docce, bidet: versate lentamente 1 dose (circa ¼ del flacone) e attendete circa 10 minuti.
• WC: da 2 o 3 dosi e attendere circa 20 minuti.
• Scarichi grandi e industriali: versare lentamente metà del flacone ed attendere circa mezz'ora.
• Fognature: versare lentamente 1 o più flaconi ed attendere mezz'ora.
INDICAZIONI D’USO
Rimuovere l’acqua stagnante (foto 1). Versare lentamente nello scarico utilizzando se possibile un imbuto di plastica (foto 2). Non stare vicino al prodotto mentre è in funzione. Far scorrere l'acqua lentamente solo quando il prodotto è completamente defluito. Non danneggia plastiche, metalli, acciai, PVC, piombo, guarnizioni in gomma, ecc. Non utilizzare direttamente su: alluminio, metalli zincati, tropicalizzati, cromati e su magnesio; non utilizzare in presenza di marmo e su tutte le superfici sensibili agli acidi. In questi casi, guidate il prodotto nello scarico con un imbuto, evitando che venga a contatto con tali superfici. Non usare in presenza di altri prodotti chimici, ad esempio altri disgorganti, soda, o candeggina. Evitare il contatto con la pelle ed usare mascherina, occhiali e guanti di gomma.
IL PRODOTTO AGISCE DA SOLO. NON USATELO CON VENTOSA E/O ALTRI PRODOTTI.
Aspetto Liquido
Colore Rosato